Chi siamo

 

Lucrezia Viti
Laureata in Giurisprudenza, lavora nella comunicazione dal 1996.  Ha ricoperto il ruolo di addetto stampa a Tele+ (ora Sky) e poi di Capo ufficio stampa di Multithematiques Italia (gruppo Canal+), dove è stata responsabile per la promozione stampa del prodotto relativo ai sei canali tematici distribuiti da Tele+ Digitale: CineCinemas 1 e CineCinemas 2, i canali del cinema contemporaneo / CineClassics, il canale dei grandi classici del cinema / Canal Jimmy, canale specializzato in serie tv di culto, animazione giapponese, musica e magazine originali / Planete, il canale dedicato ai documentari / Seasons, Il canale della caccia, della pesca e della natura. Dal 2005 al 2018 è responsabile ufficio stampa della divisione HomeVideo di 01 Distribution e dal settembre 2015 lavora come freelance alla promozione di film, documentari, fiction, teatro, festival ed eventi culturali presso la sua agenzia Press Press.

 

Livia Delle Fratte
Dopo una laurea in lingue e civiltà orientali (lingua e cultura Cinese), ha iniziato a lavorare nell’ambito della comunicazione nel 2011, prima come redattrice per alcuni programmi radiofonici di spettacolo, poi come autrice televisiva per diverse docu-fiction andate in onda su MTV.  Parla fluentemente inglese e francese, ha una buona conoscenza dello spagnolo e una conoscenza base della lingua cinese. Attualmente lavora come freelance alla promozione di film, documentari, fiction, teatro, festival ed eventi culturali presso la sua agenzia Press Press.

 

Gabriele Carunchio
Durante la preparazione della tesi di laurea magistrale in Lettere (editoria e giornalismo) presso l’università di Roma La Sapienza inizia a lavorare come giornalista per l’Ente dello Spettacolo, scrivendo per la Rivista del Cinematografo e il sito cinematografo.it. Dopo 6 anni, nel 2015, inizia a collaborare con l’ufficio stampa Press Press, prima come stagista e successivamente come collaboratore fisso. Insieme a Press Press si è occupato dell’attività di ufficio stampa per film, documentari, fiction, teatro, festival ed eventi culturali.

 

Serena Bernardelli
Laureata cum laude all’Università di Roma tre in Informazione, Editoria e Giornalismo, ha iniziato a lavorare nel mondo della comunicazione e della cultura dal 2016, prima come addetta stampa presso l’Ufficio Stampa Studio Alfa, poi curando la comunicazione di eventi culturali e organizzando il VRE, primo festival interamente dedicato alla Realtà virtuale in Italia. Attualmente lavora come freelance alla promozione di film, documentari, fiction, teatro, festival ed eventi culturali presso l’agenzia Press Press