TV

L’ISPETTORE COLIANDRO – I NUOVI EPISODI

Paese: Italia
Regia: Mnetti Bros.
Uscita: 14 novembre 2018
Durata: 4 x 100'
Cast: Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli, Giuseppe Soleri, Veronika Logan
Distribuzione: RAI

Sinossi

Dal 14 novembre torna su RAI2 Giampaolo Morelli nei panni di Coliandro nella settima stagione de L’ISPETTORE COLIANDRO – I NUOVI EPISODI

Diretta dai Manetti Bros., ideata da Carlo Lucarelli, la serie è una coproduzione Rai FictionVelafilm in associazione con Garbo Produzioni.

Oltre ai protagonisti della serie (Paolo Sassanelli, Giuseppe Soleri, Veronika Logan), ospiti speciali nelle puntate di questa settima stagione saranno, tra gli altri: Serena Rossi, Francesco Pannofino, Claudia Gerini,  Iva Zanicchi, Gue Pequeno, Paolo Calabresi e Gian Marco Tognazzi.

 

SINOSSI PUNTATE

YAKUZA

Kayo, giovane dottoranda giapponese in storia dell’arte, è testimone involontaria di una spietata esecuzione. Casualmente si imbatte in Coliandro, che decide di proteggerla e -come al solito- ha anche la necessità di nasconderla a casa sua con Kenzaburo, il fratello di Kayo. L’uomo  arrivato dal Giappone in difesa della sorella è un ex pentito della yakuza, temibile mafia giapponese, che sta dando loro la caccia. Con Coliandro forma una inedita coppia di “combattenti” che sgominerà la banda di criminali locali responsabili dell’omicidio e tenterà di sfuggire al doppio assalto.

 

SERIAL KILLER

Incredibilmente Coliandro sembra essere sul punto di concludere positivamente un’avventura galante. Ma sul più bello a casa sua si presenta Giacomino, assonnato, affamato e… con le manette ai polsi. La motivazione è incredibile: Giacomino è accusato di essere l’autore di una serie di brutali omicidi! Per aiutare l’amico, nonché la bella sorella di lui Ilaria, Coliandro dovrà dare la caccia al vero serial killer.

 

VAI COL LISCIO

Coliandro è costretto per una serata ad essere il partner di ballo della Paffoni. Per sfuggire all’ingrato compito, si ritrova ad indagare sull’omicidio di una giovane cantante. Ad aiutarlo non c’è solo la Paffoni, provetta ballerina, ma anche Natascia, la nuova giovane e bella cantante dell’orchestrina di liscio capitanata dal losco Vasinto e da sua moglie Ersilia detta “Vagona”.

 

CACCIA GROSSA

In Questura Coliandro conosce Asmareth, giovane e bella mediatrice culturale eritrea che lavora per la polizia. Credendola una clandestina, Coliandro inanella una gaffe dietro l’altra. Per farsi perdonare, accetta di aiutarla in una ricerca che la ragazza sta facendo sul lavoro nero. Coliandro e Asmareth smascherano così una banda che organizza “cacce all’uomo” per annoiati ricconi di provincia.